Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

E' indetto un bando di concorso, ai sensi dell'articolo 5 della L.R. 3/2010, per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della medesima.

Di seguito è possibile scaricare il Bando, che riporta tutti i requisiti per la partecipazione, ed i relativi modelli di domanda e dichiarazioni.

Le domande devono essere presentate presso il Comune di residenza (compreso all'interno dell'elenco riportato nel Bando) entro le ore 12.00 del giorno 22 maggio 2017.

Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i documenti, le dichiarazioni sostitutive di certificazione e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà indicati nella modulistica fornita dal Comune.
Allegato 1 - Domanda
Allegato 2 - Dichiarazione di possesso dei requisiti