I.U.C. 2016 - Aliquote e scadenze

L’imposta unica comunale (IUC), è composta :
- dall’imposta municipale propria (IMU),di natura patrimoniale,dovuta dal possessore degli immobili (escluse le abitazioni principali, ad eccezione delle categorie catastali A/1,A/8,A/9);
- dal Tributo per i servizi indivisibili (TASI) a carico sia del possessore che dell’utilizzatore dell’immobile, escluse le abitazioni principali (ad eccezione delle categorie catastali A/1, A/8, A/9)
- dalla Tassa sui Rifiuti (TARI) destinata a coprire i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, a carico dell’utilizzatore.

Con la deliberazione consiliare n. 7 del 23.03.2017 sono state riconfermate le aliquote IMU e TASI già in
vigore nel 2016.

In allegato tutte le informazioni.
Informativa IUC 2016
Aliquote IUC 2016