PROROGA SCADENZA IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' 2017

Il Comune avvisa che il termine per il versamento annuale 2017 dell’Imposta Comunale sulla pubblicità è stato prorogato dal 31 gennaio al 02 maggio 2017.

La ditta M.T. Spa - Filiale di Biella  che a decorrere dal 01.01.2017 gestisce l'attività di supporto al Comune nel servizio di accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni, provvederà all’invio, sulla base delle informazioni in suo possesso, dei preavvisi di scadenza con allegato il bollettino per effettuare il versamento. I soggetti tenuti al pagamento, che, all’avvicinarsi della scadenza del 02 maggio 2017, non avessero ancora ricevuto il bollettino, possono rivolgersi direttamente all'ufficio tributi comunale.

Si ricorda che per eventuali occupazioni aggiuntive e mezzi pubblicitari aggiuntivi, rispetto a quelli indicati nel preavviso di scadenza, va presentata apposita dichiarazione e che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino per il versamento sul conto di tesoreria comunale.