SEAB: Servizio raccolta ingombranti Whatsapp

Dal 25 luglio è attivo il numero 347 42 24 966 per ricevere esclusivamente messaggi Whatsapp relativi alla prenotazione della raccolta di rifiuti ingombranti.
Il testo del messaggio deve contenere:
tipo raccolta: Ingombranti
nome, cogname, indirizzo e codice fiscale dell'intestatario della bolletta rifiuti
una breve descrizione del materiale da raccogliere (max 5 colli) e l'ubicazione se diversa dal civico di residenza

IL MATERIALE DEVE ESSERE ESPOSTO LA SERA PRIMA DEL GIORNO DI RACCOLTA COMUNICATO.

SE VUOI PORTARE TU IL MATERIALE PRESSO UN ECOCENTRO DEL TERRITORIO CLICCA SUL LINK E GUARDA IL SITO . IL SERVIZIO E' GRATUITO