SERVIZIO CIVILE VOLONTARIATO - graduatoria provvisoria Bando 30 maggio 2016

E' stata pubblicata sul sito della Città Metropolitana la graduatoria provvisoria relativa al bando 30 maggio 2016 scaduto l’8 luglio 2016.

A seguito della pubblicazione della graduatoria di cui sopra, da questa settimana l'ufficio preposto della Città metropolitana di Torino provvederà allo scorrimento della stessa per riuscire a coprire i posti rimasti scoperti, accedendo alle graduatorie (idonei non selezionati) dei progetti coperti.

"3. Assegnazione di volontari selezionati per altro progetto
3.1. Qualora un ente non abbia coperto il numero dei posti previsti dal progetto approvato puó chiedere al Dipartimento l’assegnazione dei volontari idonei non selezionati, presenti nella graduatoria di un altro progetto presentato dallo stesso ente per il medesimo bando.
3.2. Quanto sopra a condizione che l’ente richiedente acquisisca e trasmetta al Dipartimento, per i provvedimenti di competenza, l’assenso dei volontari di cui si chiede l’assegnazione, previa contestuale rinuncia dei medesimi alla posizione ricoperta nella graduatoria del progetto nel quale risultano esuberanti.
3.3. Nella individuazione del volontario l’ente dovrà tener conto dei seguenti criteri in ordine di priorità: posizione in graduatoria, area e settore di impiego, contiguità territoriale delle sedi di attuazione del progetto."