Il Centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S.- Ge.Co (gestione del conflitto per genitori in situazione di separazione), in collaborazione con il progetto Bi.lanciare (Consorzio Filo da Te" />
INCONTRO PER GENITORI E FAMIGLIE: “STRATEGIE PER ARRIVARE A REGOLE CONDIVISE”

Il Centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S.- Ge.Co (gestione del conflitto per genitori in situazione di separazione), in collaborazione con il progetto Bi.lanciare (Consorzio Filo da Tessere), organizza un incontro per genitori, adulti e famiglie che affrontano la separazione.

"STRATEGIE PER ARRIVARE A REGOLE CONDIVISE"

il 18 maggio 2024, dalle h. 10.00 alle h. 12.00,

presso Cascina Oremo, Via Giuseppe Pella n. 21 a Biella (BI)

L’incontro sarà condotto dalla Dott.ssa Simona Rossin (psicologa e psicoterapeuta che opera a Ge.Co) e si discuterà su quanto sia importante avere regole educative condivise da entrambi i genitori, pur essendo separati, e quali strategie utilizzare per arrivare ad un accordo condiviso che sia rispettoso per tutti i membri della famiglia.

N.B.: i genitori potranno portare anche i figli, che saranno coinvolti in attività educative grazie allo spazio "SOS conciliazione" del progetto Bi.lanciare.

È necessaria l’iscrizione attraverso il QrCode che si trova nel volantino allegato, oppure tramite il seguente link: https://forms.gle/ckUfeth77acXjkc77 (max 20 partecipanti).

Per informazioni contattare il Centro per le Famiglie I.R.I.S.- il Patio

al n° 335-7920454 oppure scrivere alla mail patio@consorzioiris.net